Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 gennaio 12, 16:05   #5 (permalink)  Top
sieben
User

L'avatar di sieben

Data registr.: 25-02-2007
Ciao Antonio. Grazie per le rassicurazioni, ne avevo bisogno. Tra l'altro ti ho rubato anche l'idea dello sportellino sulla parte superiore della fuso per l'alloggiamento della lipo.
Vista la mole del mio 104 dovrei essere stato abbastanza leggero, considerando che i retrattili da soli pesano 200 gr e che monto una lipo 4s 3300. La foto la posterò sicuramente, non appena quella svampita di mia figlia mi riporta l'unica fotocamera di casa e non appena il modello sarà presentabile. Al momento lo sto ancora glassando e carteggiando ed è ancora inguardabile. Il mio primo 104 (un paio d'anni fa e dalle qualità aerodinamiche di un'incudine) dopo la verniciatura e quindi finito finito, sembrava sbozzato da un tronchetto di quercia a colpi di scalpello. Adesso vorrei farlo almeno decente e sembra che ci stia riuscendo... speriamo bene.
Credo che sarò costretto a farla una presa d'aria supplementare perché l'alloggiamento dei carrelli ruba spazio al condotto e soprattutto perché non sono troppo convinto della qualità delle prese anteriori (troppe curve, mi sa).