Citazione:
Originalmente inviato da Alberto Nencioni ...di leggere il contratto della tua assicurazione.
Non è scienza spaziale, se sei coperto e per che cosa c'è scritto. |
Grazie mille Alberto, ma che sul contratto ci sia scritto siamo tutti d accordo, il probblema avviene quando è ora di pagare, perchè non mi dirai che quando succede loro non tirerano fuori un mini cavillo burocratico per non pagare, io ne ho gia sentite parecchie ma finchè si tratta di un incidente in macchina dove al massimo devi spendere migliaia di euro dal carrozzaio è un conto, ma qui si parla di fare veramente male ad un essere umano e capisci che le questioni legali e morali sono decisamante piu' gravi, per questo vorrei capire bene dove investire i miei soldi per un assicurazione che quando è ora paghi sul serio, perchè come dicevo sopra tutti quando vai a firmare ti dicono che non ci sono probblemi e questo lo so perchè mi sono informato su piu' agenzie assicurative, ma poi lo scopri quando è ora se il tuo amico assicuratore diceva sul serio oppure aveva solo il sorriso da finto amico che gli impone l agenzia, per questo io da perfetto ignorante ho solo fatto un ragionamento del tipo che iscriversi ad un campo con un assicurazione specifica sia migliore di un assicurazione privata, perchè quando è ora quella specifica sa cosa puo' capitare con i nostri
modelli e qunidi è gia pronta per pagare, mentre quella privata neanche si immagina che i nostri
giochini potessero fare cosi male capisci?