Discussione: Bixler EPO
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 dicembre 11, 19:38   #36 (permalink)  Top
icarus64
User
 
L'avatar di icarus64
 
Data registr.: 30-03-2011
Residenza: perugia
Messaggi: 3.149
Citazione:
Originalmente inviato da I-ROBY Visualizza messaggio
Ciao!
Stavo cercando qualche informazione sulle caratteristiche del motore "originale" de Bixler.
Mi interessava conoscere l'assorbimento massimo "consigliato" prima della fusione .
E poi, qualcuno di voi ha misurato quanti A assorbe con la sua elica 5x8 e con la 6x4?
Lo avevo già scritto in altro thread; con bipala 6x4 APC, Li-Po 3S 30C il motore di serie (potentissimo) ha un assorbimento di 20A max a circa 17,600r.p.m.
Il magnetei, le "terre rare" quelle descritte, hanno circa 1,5kg di tenuta; avevo pensato di impiegarle, ma preferisco il nastro telato, in attesa che mi arrivi il velcro, ma io al piccolino gli tiro il collo trattandolo come un f3a. Rinforzate la baionetta con una di carbonio pieno (al limite, ok anche l'alluminio)da inserire dentro l'originale: quest'ultima è sottile, ed in certe manovre al limite, può rompersi. In Youtube vi sono vari clip a tal proposito.
__________________
"Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein)
icarus64 non è collegato