Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 dicembre 11, 14:43   #10 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da rc-modelmania.com Visualizza messaggio
...dubito che in HorizonHobby non abbiano le capacità tecniche per utilizzare i motori brushless...

semplicemente valutano attentamente i l rapporto tra prestazioni/peso/benefici

inutile avere un modello con 4 motori brusheless che necessita di batterie e motori/regolatori troppo grandi troppo pesanti e che fatti i dovuti e classici conti della serva quello che spingono in prestazioni lo perdono in peso.


approfitto anche per per rispondere a tutti coloro che mi hanno contattato in privato

il modello arriverà per fine gennaio ( intorno al 20 o giù di li ) e presenterà le canoniche configurazioni:

BLADE mQX RTF by BLADE (BLH7500) prezzo a pubblico €.149.90

BLADE mQX BNF by BLADE (BLH7580) prezzo a pubblico €.119.90

ovviamente come sempre saranno disponibili tutti i ricambi e gli upgrades



buon 2012 a tutti

PS: ...Michele, sono più che convinto che alla fine ti dovrai smentire...giusto il tempo di vederlo e volarlo
Alex, approfitto per augurarti buon anno.

Però quanto ho scritto sopra, sono proprio i conti della serva. Avessero usato dei C05 rimarchiati E-flite, avrebbero risparmiato peso e guadagnato in potenza.
Il peso degli esc è abbastanza trascurabile se implementati nella scheda di controllo.
Io la vedo diversamente, sarò malizioso, ma lo vedo un puro e semplice calcolo commerciale. I motori brushed tengono basso il costo di acquisto invogliando la clientela e garantiscono un introito continuo in ricambi da parte della clientela facilmente fidelizzata. Sbaglio?
liftbag non è collegato   Rispondi citando