Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 dicembre 11, 11:24   #170 (permalink)  Top
Heliman
User

L'avatar di Heliman

Data registr.: 19-07-2010
Citazione:
Originalmente inviato da naxos Visualizza messaggio
Non so perchè ma credo che i negozi realmente affiliati Hk (in questo caso 1) avranno prezzi di gran lunga migliori rispetto a tutti gli altri....ed avere buoni prezzi e prodotti subito disponibili sarebbe il massimo
"Sarebbe", il condizionale è d'obbligo.

Se effettivamente esistesse un negozio che ha la stessa roba di hobby king, allo stesso prezzo, con catalogo e vendita on-line, che spedisce immediatamente, allora effettivamente sarebbe una buona cosa.

Ma secondo me è molto difficile che esista una negozio del genere. Nella fattispecie poi, questo presunto hk store di Salerno, da ciò che ho letto non ha nemmeno un sito di vendita normale. Com'è possibile che all'improvviso diventi uno store HK?!
Mi sembra che non ci siano i presupposti per avere un adeguato volume di vendita.

E poi, pur ammettendo per assurdo che tutte le condizioni su indicate ci siano davvero, gli altri negozi mica starebbero a vedere. Ed ecco che scatta l'ammucchiata da parte della concorrenza. E in questa ammucchiata on-line, in cui i guadagni già miseri (immagino) si assottiglierebbero ancora di più, che speranze potrebbe avere un anonimo negozietto? Senza offesa per il negozio di Salerno, che non ho il piacere di conoscere, ma mi sembra che in Italia c'è una graduatoria d'importanza, in termini di potenza economica, di negozi e importatori on line di un certo peso, specie nel Settentrione.
O qualcuno può veramente credere alla favola del contratto di esclusività con HK?
Tanto più che i Cinesi per soldi si venderebbero anche il padre e la madre.
Heliman non è collegato   Rispondi citando