Citazione:
Originalmente inviato da artesina Nelle varie prove fatte nel frattempo ho raggiunto i seguenti risultati/danni 
blocchetto finale della cosa saltato con fili motore tagliati in seguito a urti per cui debbo per forza caviate tutto il blocco di coda che avevo comprato,il più sara' riuscire a saldare e risaldare i fili senza danneggiare la scheda e saldarli al posto giusto visto gli spazi piccoli;ora vedrò in qualche modo di arrangiarmi ma in seguito avrò bisogno di una lente di ingrandimento con base e magari con luce incorporata,sapreste mica dove posso prenderla a basso prezzo?
Sapete se esiste una foto ravvicinata della scheda dello xeida e dei passaggi dei fili? Così riesco a Toglierli e rimetterli bene...almeno spero ;) Il saldatore Quale potenza e modello?(ho visto un paio di saldatori e sembrano tutte simili le punte potenza a parte)
Mi da che lo comprerò vicino a casa per far prima,per il resto attendo risposta da mira le mart e poi ordinerò in accoppiata bravo sx,un nuovo xeida e forse un wl911 daldito indicai sul topic apposito più pezzi di ricambio per tutti.
M'i sto rendendo conto che e' bello muoversi in casa ma per imparare bisogna poter osare e osare vuol dire rompere,spero che questi 2 nuovi arrivi siano più abbordabili in casa anche se lo xeida e' divertente  |
di certo professionale, come questo (continua a funzionare da oltre 20 anni...) :

Uploaded with
ImageShack.us[/IMG]