Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 dicembre 11, 20:57   #1080 (permalink)  Top
roberto59
User
 
L'avatar di roberto59
 
Data registr.: 26-02-2009
Residenza: Italy
Messaggi: 195
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da roberto59 Visualizza messaggio
Ciao "Pilota Solitario", come ti avevo promesso ieri sera,cerchero' di darti tutte le informazioni riguardanti lo strumento per il baricentro da me costruito, accompagniando il tutto da foto. La costruzione è mooooooooolto semplice :
-La base è in compensato dello spessore di mm18 per un ingombro di mm 350x240. Verso il centro ho montato 2 pezzi di legno (abete) divisi da 3 pezzetti di duralluminio, in modo da creare una "ferritoia"per poter far scorrere le viti autofilettanti, cosi' posso allargare o restringere le 2 braccia per ogni modello.
-Le braccia sono in abete da mm15x20 per una lunghezza di mm 270. Sulla parte inferiore ho montato 2 fazzoletti in legno per dare piu' stabilita (ho "baricentrato" aerei di notevoli dimensioni). Sulla parte superiore delle stesse, sono avvitati I due supporti x l'appoggio dell'intradosso delle ali sempre in legno e misurano mm 70. Sopra di essi ho incollato del neoprene per non ammaccare le ali. Io credo di non avermi scordato nulla, nel caso sai dove trovarmi. un saluto. Roberto59.:lol.

-Ecco alqune foto.........
-Altre foto

Ultima modifica di roberto59 : 07 gennaio 12 alle ore 20:33
roberto59 non è collegato   Rispondi citando