Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 dicembre 11, 17:31   #215 (permalink)  Top
staudacher300
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.763
Citazione:
Originalmente inviato da Electronicfly-rc Visualizza messaggio
Herb scusa ma debbo dissentire su quello che hai detto.
Il Bae Hawk Schubeler bellissimo prodotto ma ha le sue pecche. Si può avere solo bianco ( pazienza ) ordinate per il montaggio della ventola lo deve incollare il modellista, sedi carrelli non esistono si devono trovare in base al disegno fissare il punto preciso tagliare fuso e ali ( dalle quali ricavare i portelli ) poi costruire la struttura per il fissaggio dei medisimi , stessa cosa per i servi da disegno trovare il punto e poi tagliare ali sempre costruire il tutto. Quindi dovendo fare tutti questi lavori alla fine se non si è più che bravi è inutile fare una modello da stampo iper leggero se poi alla fine si rischia di avere un mattone. Per il Jetteng dici che pesa un botto. Il mio in ordine di volo con i vari servi ( 8 ) carrelli in alluminio classe 120 ( pesanti ) cavi, prolunghe pacco lipo 5100 6s1p, ventola , motore, esc il tutto pesa ( la bilancia funziona molto bene ) 3590gr in ODV. Il modello e tutto in fibra più grande di quello di HK che ha solo la fusoliera in fibra. A voi le conclusioni Buon 2012 a tutti
3 chili e 600......mmmm..... con sei celle da 3700 e la delta 32 da 80 col relativo motore si sta sui 3 chili e spicci allora.....mmm..........downsize?
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando