Citazione:
Originalmente inviato da pancho Vabbuò mi sa che ho letto male...anche se nel mio libretto vi assicuro che non parla di incollare le ali, e anche su rcgroups ci sono su questo pareri discordanti.
Sullo stesso forum il consiglio quasi obbligatorio di tutti è di rinforzare il naso con la piattina di carbonio, come indicato da Fabolo con chiare foto nella prima pagina di questo thread. Cosa che ho fatto ieri sera...in aggiunta ho ulteriormente rinforzato, sempre seguendo i consigli su rcgroups, come in foto. |
:-) pancho probabilmente è l'unica cosa che si è dimenticato di scrivere michael richter!
senza offesa ma non bisogno essere degli ingegneri aerospaziali per intuire che del semplice nastro non può bastare per reggere le frustate del lancio a disco

non farti troppi problemi inutili,tanto per un filo di colla

di nasi io non ne ho mai rinforzato uno e non mi si sono mai rotti,ti garantisco che gli do dentro secco e parecchio con l'alula..
comunque se vuoi essere più tranquillo mettili.
comunque i nasi si strappano solo in seguito a rotture,magari non ti accorgi che lo hai segnato poi lanci e trakkkk..
la coda altrimenti dovrebbe essere di ferro

quella si che prende delle gran frustate.solo che in aterraggio non si picchia quasi mai,quindi non si segna e non si strappa durante i lanci...