Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 dicembre 11, 01:45   #9803 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus

L'avatar di liftbag

Data registr.: 10-03-2010
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da spidercody Visualizza messaggio
era quello che avevo in mente..
magari gli esercizi di atterraggio li faccio almeno su un cartone della pizza, poi passo alle custodie dei cd..
riesco a renderlo docile e usarlo un pò in casa? senza pretese di voli rovesci o virate chiaro, almeno alzarlo e muoverlo un pò..
poi avrò tempo di sfruttarloal pieno delle possibilità, sue e mie..
Prima cosa: aspetta per l'mSR X, che sembra ci sia qualche problema di sotware.
Qualcosa di strano l'ho notato oggi volando all'aperto, e poi ho avuto conferma che le mie impressioni sono già state descritte su rcgroups.

A parte questo, per l'utilizzo domestico che vuoi fare tu, l'mSR X va bene, ma va benissimo e forse di più l'mCP X.

Già soltanto il decollo con mCP X è più facile, ha meno tendenza a traslare a sinistra.
L'hovering è migliore ed anche la precisione generale.
Se accenni un brusco quarto di piroetta con l'mSR X ti schizza via dove vuole lui, l'mCP X sta più o meno lì dove l'hai messo.

L'mCP X è una bestia strana. E' capace di fare cose folli per la sua taglia, ma è anche incredibilmente preciso e se desensibilizzi i comandi, gli hovering domestici sono alla portata di molti principianti.

Se mi avesse convinto di più, ti avrei consigliato l'mSR X, ma al momento ti consiglio l'mCP X.
Alla peggio, lo rendi 4 canali e sta su con pochissimi ed innoqui giri.
Oggi volando con un mCP X convertito brushless e settato a 4 canali mi sono divertito a fare record di endurance. Con la lipo da 550 sono arrivato alla bellezza di 11' e 40" volando in effetto suolo a lento moto seguendolo a piedi.
Se lo uso a 6 canali mi dura sui 6 minuti con volo tranquillo.
liftbag non è collegato   Rispondi citando