Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 dicembre 11, 15:52   #983 (permalink)  Top
FAI6710
User

L'avatar di FAI6710

Data registr.: 26-05-2011
Citazione:
Originalmente inviato da pellikano Visualizza messaggio
Eh beh no!
Non è che tu vieni qui, dai un paio di bacchettate a dritta e a manca, poi quando viene il dunque chiedi aiuto a mammina...

Stai li, seduto, bello carico, che vogliamo sapere da TE e solo da TE come cacchio si fanno 'ste figure.

Come dice l'amico un pò di post fa: Parti col decollo.
Che c'è da sapere? Come tocca fare?
Dimmi tutte le possibili varianti e imprevisti ma dicci anche il modo di rimediare a questi...

Siamo qui con blocco notes e penna.

Vai Franchino che il discorso si fa interessante!!!!

Cg

Il tuo intervento non mi sembra adeguato......
Il consiglio che posso darti oggi, è quello di farti un Galaxy e cominaciare a volare.
Hai anche la fortuna enorme di avere Mario Belloni come presidente del tuo gruppo.
Mario non era certo l'ultimo arrivato in F3A di allora. Sono convinto che se chiedi a lui, può spiegarti tutto.

La mia richiesta di collaborazione a Gian67 era finalizzata a ricevere consigli ed opinioni di qualcuno esperto, giovane e con la mente fresca.
Ogni volta che qualcuno ha chiesto, ho sempre tentato di rispondere al meglio delle mie possibilità. Magari sono stato logorroico ed a volte troppo coinciso e poco chiaro.
Me ne dispiace e mi scuso.

Non chiedo aiuto a mammina e nemmeno sono io quello che bacchetta...Recentemente ho letto " Giovannotti in riga" oggi "e no caro mio" ed altre amenità.
Ogni tanto tutti noi dovremmo verificare che i collegamenti siano funzionanti.....

A proposito e visto che oggi sono un poco inc....to, ti ricordo che sia io che Merati stiamo ancora aspettando la famosa rettifica............

FS
FAI6710 non è collegato