Discussione: Club Blade 400-450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 dicembre 11, 21:30   #1308 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Marquito Visualizza messaggio
Oggi ho provato in hovering l'HS5084
Che devo dire, fenomenale. nemmeno paragonabile con lo spektrum che avevo prima (e vorrei ben vedere, costa due volte e mezzo tanto!) la coda in hovering è inchiodata e senza oscillazioni, pochissimi rimbalzi dopo le stoppate brusche (lo uso con un GP780). Ho provato anche qualche botta di passo ed ha tenuto perfettamente, coda inchiodata. Gli hs65hb mi danno l'aria di essere più precisi e robusti dei servi di serie, ma in hovering non ho riscontrato differenze abissali, si vedrà nel volato.
Steno, se fossi in te con 150€ in più mi prenderei un bel protos FBL, la classe 450 è comodissima ma non è paragonabile alle classi superiori, completamente un'altra storia. E terrei il blade per provare le manovre...
Riguardo alle LiPo, 65C per fare hovering oltre a costare un botto pesano 30g in più... E sfrutterai al massimo 15C per imparare... Meglio prendere una 30 o 35, che comunque ti vanno bene anche per il volato acro.
Ciao
Marco
Tranquillo marco... Ripeto quando mai faro il salto sara' un protos carbon fbl cosi e' strechabile (in caso mai volessi). Insomma un modello che potenzialmente mi durerebbe tanto tempo.
E x le lipo eheh... Sfondi una porta aperta con me! :-) io consiglio addirittura le 20C da 8 dollari a chi inizia... Figurati se mi beccano mai le 65C... Preferisco cmqe + tempo di volo personalmente... Con gli stessi soldi compro un pacco in piu di35-40C...
  Rispondi citando