Citazione:
Originalmente inviato da cecco Non sono riuscito (da una visione rapida) a capire quant'è il diedro delle estremità ma dubito seriamente che anche con il vuoto tu riesca a far seguire al rivestimento la curva del diedro......... fai i 3 pezzi e poi una volta laminato il rivestimento li incolli con il giusto angolo sovrapponendo alla giunta una fascia di vetro tagliato con la trama a 45°....... | Questa mi sembra un'ottima soluzione, quello che mi faceva un po' "storcere" il naso era il fatto di dover poi trovare il modo che non si vedesse la giunta con la fibra di vetro; Penso comunque che adotterò questa soluzione, credo che mi faciliterà di parecchio le cose, soprattutto per quanto riguarda la laminazione. A titolo informativo, questa è l'ala (le estremità sono in balsa, ma le ho aggiunte "per sfizio" e per verificare che tutto fosse a poto...)
Albyone3,J-Bug,Guppy,Black Diamond,MIMI Dlg,Ultron 3D, Duo Discus 2m,Polistirali, Curtiss P-40E, Orca 07 Pitcheron,LeFish, Salaz (Alula), Simil-Baiojet, Ultron "Mini",ASW28, Birdy DS, JW-36, BL-36E, Stingray in legno .....Sempre e solo autocostruiti
|