|
Sulle 79 non preoccuparti più di tanto. Ormai li hai spesi, amen. Leggendo un pò il forum ti accorgerai che avresti potuto spenderli sicuramente meglio, ma non fa niente.
Considera che 8 minuti di autonomia e 30 minuti di ricarica io ci metterei la firma: è un ottimo compromesso. Ti ripeto non spremere oltre o potresti rovinarlo; 79 non sono pochini per un coassiale; oggi con quella cifra ci compri quasi un blade msrx. In ogni caso non è togliendo i led che aumenti significativamente la durata della batteria visto che un punto di forza dei led è proprio il bassissimo consumo. La batteria è fissa? e quindi l'eli si ricarica con un cavetto? oppure le batterie si staccano e si ricaricano apparte in un proprio caricabatterie?
Prenderci abbastanza la mano beh, non è difficile: gli elicotteri a doppio rotore o coassiali volano piatto cioè quasi non si inclinano quando si muovono e quindi sono il massimo della stabilità a differenza degli altri elicotteri monorotore. Se mai posso suggerirti cosa fare quando ormai ci avrai preso la mano ma prima di questo una domanda importante, visto che vuoi usare il tuo coassiale per qualche mese prima di passare ad un altro modello: il tuo radiocomando ha la leva del gas (il Throttle) a destra o a sinistra?
__________________
DX6i Phoenix V3, Syma S107  , Blade MSR  , MCPX V2  |