Discussione: Drifting
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 agosto 06, 13:37   #572 (permalink)  Top
G60
User

L'avatar di G60

Data registr.: 23-08-2005
Invia un messaggio via MSN a G60
Citazione:
Originalmente inviato da MarcoTWC
salve ragazzi sono nuovo,
vorrei acquistare un modello rc ad uso esclusivo drift
Ho visto che la Yokomo ne vende già pronti all'uso ma il costo è abbastanza elevato quindi avrei optato per una Tamiya con telaio TA05 secondo voi potrebbe essere l'auto buona per iniziare, sempre la tamiya ha in catalogo un modello di Impreza drift spec, con un telaio più vecchio mi sembra il TT01 ...
dai consigliatemi ... tanto so come andrà a finire la mia malattia per il tuning mi contaggierà anche in questo campo
Ciao e benvenuto!

Consiglio mio: prendi una Tamiya, anche un TT-01, tanto nel drifting non conta la velocità, ma soprattutto la bravura del "pilota", perciò puoi tranquillamente iniziare da un modello "economico" che comunque potrai sempre sviluppare, di accessori in giro ce ne sono parecchi!
Ti consiglio di prendere delle batterie dai 3000mAh in su, se vuoi un pò di autonomia, e di prendere un telaio con cuscinetti (o al massimo li prendi a parte)!
Per quanto riguarda Yokomo, non c'è nulla da dire, sono eccezionali ed hanno un'infinità di accessori, ma come hai visto, il prezzo è abastanza alto!
Le gomme falle in casa, prendi del tubo di plastica e lo tagli a misura, lo incolli ai cerchi e sei pronto per driftare!

A te la scelta! Ciao.