Citazione:
Originalmente inviato da Flex_23 Ciao lo stesso progetto l'ho fatto in tutte le salse  dalla vendola 55 alla 70 a 3s da 2200mha con circa 800 grammi di spinta, e debbo dirti che volicchiano abbastanza bene, adesso ho messo la nuova lander da 64 a 4s che mi da un kg di spinta, ho risolto il tuo problema facendo un bel semicerchio sotto la pancia a 5 cm avanti alla ventolina. Ti allego la foto della mia scuadriglia. Allegato 217140 |
Bei modelli! Quello di mezzo dev'essere divertente da portare...ci avevo fatto un pensiero prima di prendere il T-50!
mmmhh...grazie della risposta! Provvederò a qualche modifica! Più o meno mi sai dire le dimensioni del semicerchio (per farmi un'idea)?
Purtoppo a fine progetto mi sono accorto che la 70mm non mi stava in altezza...errore mio... se no avrei montato la girante del T-50, che è davvero molto valida come spinta e avrei usato le 4s.
Quella girante l'ho montata su un F18 sempre in depron, ridotta a 67/68mm con un motore 4200KV con 4S...ho fatto un solo collaudo al momento ma il rumore sembra quello di nua vera turbina

Purtroppo la batteria (incidentata) ha perso una cella e aspetto la sostituta. Aprirò un'altra discussione appena riesco a riguardo.
PS. Piacciono i FARI?