Discussione: Crema e dintorni?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 dicembre 11, 18:59   #555 (permalink)  Top
axel83
User

Data registr.: 15-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da sieben Visualizza messaggio
questa è troppo bella. Consolati: io speravo durante queste ferie di andare avanti notevolmente con il 104, invece il piccolo mi si è attaccato a mò di sanguisuga e non c'è verso di separarmene, nemmeno quando vado a dormire. Capisco che non mi vede mai ma che con tre donne in casa io debba imboccarlo, fargli il biberon di latte, mettergli il pannolino e tenerlo sempre in braccio mi pare eccessivo! Il problema è che non accetta niente da nessun altro... SOB!
E l'aereo sta lì, facendo la sua bella figura, come un ingombrante soprammobile...
io alla sua età già lavoravo! scherzi a parte ho appena liberato il box per far posto alla macchina mentre sono in grecia, ho spostato tutto in cantina e adesso sembra che ci sia stato un terremoto. tra aerei, motorino, 2 tavoli che devo buttare e un mare di immondizia(tira graffi, micro(o)nde bistecchiera, ventilatori) che mi sui è accumulata in 3 anni. appena torno porto la macchina dal meccanico a far cambiare le pastiglie dei freni, poi chiedo la jeep al papà e faccio un po di viaggi in discarica! viva il 2012! per l'epafania pensi di essere a casa? magari riusciamo a farci un po di voletti!