Citazione:
Originalmente inviato da Albjal Grazie a chi mi ha letto e risposto. Credo di essermi fatto un'idea più chiara sul da farsi.
Al momento non so di preciso che decisione prenderò, ma vi assicuro che ho apprezzato molto i vostri interventi e il rapido riscontro. Vi ho sentito molto entusiasti delle vostre idee... è bellissimo: Trovereste lo stesso entusiasmo se - casualmente un giorno - doveste rivolgervi ai ferromodellisti, ve lo garantisco.
Ottimi voli a tutti. Credo che nel mio plastico ferroviario metterò un piccolo eliporto. Gli farò una foto e la posterò in omaggio al vostro aiuto (non subito, però) perché il mio lavoro è ancora embrionale... ma lo farò.
Grazie ancora e buon 2012!
Giulio |
Ciao Giulio
Ti hanno già dato le dovute risposte esaustive e quindi scrivo per dirti che ti invidio per due motivi
1) vorrei coltivare anch'io la passione per il modellismo ferroviario, resto a bocca aperta quando ammiro i modellini della Fleischmann, ma già quello dell'elimodellismo è abbastanza caruccio.
2) vorrei che anche mia figlia che ha la stessa età del tuo mi diciamo 'approvasse' la passione per l'elimodellismo: sembra interessata, ma dopo un pò che volo col mio coassiale devo subito riporlo perchè le viene una sorta di repellenza.
Tanti auguroni!