Discussione: Due Geni!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 agosto 06, 23:40   #26 (permalink)  Top
estense
User

L'avatar di estense

Data registr.: 12-08-2004
Citazione:
per quanto riguarda a dire che sono imbecilli perchè spaccano i modelli... bhè, frena... se un oggetto è mio e decido di spaccarlo, è mio e lo spacco, anche se costa tanti dobloni
nessuno contesta che il proprietario di qualcosa ne possa disporre come meglio crede, peró:

primo: far vedere una cosa del genere é indice della posizione che domina in questi tempi. Si "é" quello che "si mostra".
<< guarda "quanto" sono, che posso permettermi di sputtanarmi migliaia di euro cosí.>>
resta il fatto che il video é altamente diseducativo.
se avessi abbastanza euro da comperare la Gioconda, avrei il diritto di ridurla a un mucchietto di cenere nel camino ?
e di farci pure il filmetto per gli amici ?
N.B. i soldi non crescono sugli alberi. Qualcuno avrá pur sputato fatica e sudore per permettere a costoro di cacciarseli nel portafogli.
Ci sarebbe da continuare, ma sarebbe un altro discorso e anche molto lungo.
secondo: l' hanno fatto in mezzo alla strada !! e basterebbe questo per giustificare l' accostamento dei soggetti a qualche parte dell' apparato riproduttivo maschile.
terzo: se lo fai, e lo fai in mezzo alla strada, e lo fai e poi "promuovi" in rete il video di cotanta impresa, dimostri di avere una considerazione eccelsa di tutti gli altri poveri "paria" che ti ingombrano il pianeta.
quarto: se qualcuno ricambia la considerazione di cui sopra, dando del coglione ad attori e regista, beh, pigliare, prendere, incartare e portare a casa. 1 a 1 e palla al centro.
just my two cents

estense non è collegato   Rispondi citando