Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 dicembre 11, 16:30   #548 (permalink)  Top
GMAURO
Rivenditore - GMauroBrushless
 
L'avatar di GMAURO
 
Data registr.: 22-07-2005
Residenza: Piacenza
Messaggi: 1.399
Citazione:
Originalmente inviato da padda34# Visualizza messaggio
in settimana arriva il 530 per il rex il suo volevo darlo a mauro e tenerlo x il goblin!!!
e meglio la serie 50 per il goblin????
mi piacerebbe puntualizzare un attimo questo punto, riguardo un motorizzazione per goblin. Ad oggi ( e anche ieri....) abbiamo molti modelli 700 elettrici, e tutti hanno sempre volato, e volano ancora, con scorpion serie 4035, pyro 700 e altri motori di pari classe. Questi modelli classe 700 in alcuni casi sono anche più pesanti di in goblin, e ancor di più se pensiamo ai primi nitro che venivano convertiti.
Questo per dire che non c'é nessun motivo per non poter utilizzare uno scorpion 4035 o un pyro o un 700 mx sull'ultimo nato di casa sab.
Il punto della questione, a mio pare é un altro, il goblin ora come ora presenta uno stadio di trasmissione misto capace di reggere e gestire potenze e coppie esuberanti, questo unitamente al fatto di avere spazio sufficiente per ospitare motori grossi sposta il alto il limite dei motori applicabili, quindi delle performance ottenibili. Da questo punto di vista, si certo é ottima cosa poter godere di un motore performante. Ma ripeto, un goblin, che é come qualsiasi altro 700 (passatemi l'eufemismo) può volare benissimo con qualsiasi motore.
Un altro motivo che spinge a optare per motori grossi / performanti é la possibilità di stretchare a 770 il modello, eventualità da considerare per la motorizzazione.... Ohohoh merry christmas!
__________________
ROCK 'N ROLL!
www.gmaurobrushless.it
GMAURO non è collegato   Rispondi citando