Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 dicembre 11, 11:26   #7 (permalink)  Top
ilmentore
User

Data registr.: 23-08-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Lion73 Visualizza messaggio
Ciao a tutti voi, mi chiamo Antonio.
Sono nuovo in questa disciplina, per molti hanni ho posseduto monster truk e crawler.
Era da un pò di tempo che desideravo un elicottero, l'altra sera mi sono fermato in negozio ed ho ordinato il Blade 120 sr.
Leggendo su questo splendido forum, molti di voi lo consigliano come inizio.
Mi trovo comunque spiazzato inquanto avrei bisogno di qualche dritta per poter iniziare; conosco ben poco di elicotteri e pertanto mi occore del materiale per avere nozioni di volo, terminologia e tutorial .
Grazie a tutti voi e buone feste.
Terminologie tutorial e nozioni di volo? E' vero che il 120 sr è più impegnativo di un coassiale, ma non ti servono nozioni di volo, nè nozioni su terminologie o altro tranne quelle che avrai appreso leggendo un pò quà e là in maniera sommaria nel forum; cioè ci sono riuscito io che non sapevo cosa fosse un radiocomando; tu almeno hai un'esperienza in un altro ambito di modellismo. Io ho usato il termine hoovering ma penso che sai che significa. Non credo che ti serve altro. Piuttosto, e credo che l'avrai già fatto, cerca su youtube qualche viseo sul 120 sr e deliziati guardando quello che può fare questo splendido gioiello tranne che questo video
Blade 120SR vento forte - YouTube
Si vede chiaramente che non è un blade 120 SR: il tuo nuovo elicottero non fa assolutamente niente del genere: una minima brezza e perdi il controllo se sei oltre una certa altezza.