Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 dicembre 11, 11:06   #5 (permalink)  Top
ilmentore
User

Data registr.: 23-08-2011
Citazione:
Originalmente inviato da simulatoregp Visualizza messaggio
ciao Antonio ,
benvenuto anche da parte mia . Io nn ho capito bene pero se questo e il tuo primo elicottero , perche se cosi fosse anche se sono un principiante mi sento di consigliarti di cominciare con un elicottero coassiale. Magari mi sbaglio , ma se non ai nessuno che ti possa seguire.....meglio un coassiale.Ce ne sono diversi modelli : big lama , e 500 ecc...ecc...Buonapermanenza in nostra compagnia e buon divertimento.
ciao
Sono punti di vista personali che rispetto. Io con la mia pochissima esperienza ti dico che ho fatto lo stesso raggionamento e ho preso un Syma s107 che è un coassiale con un ottimo rapporto qualità/prezzo, assieme ad un blade msr. Il risultato è che mi sono arrivati lo stesso giorno (l'msr proveniente dagli USA e il Syma dall'italia) credendo invece che il Syma mi arrivasse molto prima dell'msr ed è successo che ho usato per 1 ora il Syma che poi ho conservato praticamente per sempre perchè il blade msr ha preso definitavemnte il suo posto. Cioè confermo che del coassiale ti stanchi subito perchè un syma s107 lo volerebbe anche un bambino di 10 anni se non fosse per questioni di sicurezza.
In conclusione, per Lion73, che dovrebbe essere un mio coetaneo sel il numero nell'user è veritiero, ottima scelta il Blade 120SR io mi sono pentito di non averlo preso al posto del msr, visto che mi diverto molto di più in outdoor e per me comprarlo adesso non ha più senso perchè significherebbe avere un altro msr un pò più grande anche se per il momento sono appiedato
E' un pò più impegnativo di un coassiale, perchè si avvicina un pò al modo vero di far volare gli elicotteri e cioè solo per il fatto che è un monorotore, ma vacci cauto le prime volte, magari facendo solo un pò di hoovering visto che come presumo userai la saponetta in dotazione e non una radio programmabile, e dopo 1 oretta di pratica avrai acquisito una cerca dimestichezza. Ovviamente fallo volare solo in esterna e SENZA vento.