Discussione: T-rex 600
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 agosto 06, 11:13   #9 (permalink)  Top
Martinolupo
User
 
L'avatar di Martinolupo
 
Data registr.: 11-05-2005
Residenza: Chiasso (SVIZZERA)
Messaggi: 413
Si concordo Zukera ma:
"This graph is flight 1. Some hovering, forward flight, rolls and tumbles. Again...."
I miei calcoli si riferiscono a quanto detto diretamente dagli Szabo. 4 minuti di volo molto spinto con pacchi da 4350 o giu di li...

In ogno caso la cosa che non mi piace è la politica di marketing della align.
Per ora hanno fatto vedere il loro modello in 3D estremo con un setup a 6S. E questo mi va bene. Solo che bisogna vedere se il tutto non massacra le lipo (cosa che presumo).
Visto che a giorni avremo un 600 sul campo in mano ad un pilota veramente aggressivo si potrà vedere...
Anche se rimango della mia opinione. Non bastano pochi cilci per capire se una lipo e un setup sono veramente buone.

30 cicli non sono significativi.
Bisognavedere a partire dai 50-60 come si comportano le tue FP evo 20.
Per ora ho un pacco di TP prolite plus (10S 2P, 4200) che si sta comportanto bene. In 3 mesi ho fatto 50 cicli. Fra 2-3 mesi comincierò ad arrivare alla soglia critica a vedremo se la mia spesa si è rivelata azzeccata o meno.

Tutti i calcoli per le lipo hanno un senso se con un setup ci si riescono a fare almeno 80-100 cicli senza perdere potenza. TUTTE e lipo sono buone , dopo aver fatto un po di rodaggio, per i primi 2o cicli. Solo che un pacco da 500-600 dollari dovrebbe (secondo me) poter venir ammortizzato in un ce3ntinaio di cicli. 80 vanno ancora bene ma se sono solo soltatno 50 la cosa comincia ad essere un po troppo costosa.

Saluti
M

Ultima modifica di Martinolupo : 08 agosto 06 alle ore 11:17
Martinolupo non è collegato   Rispondi citando