|
Le condizioni di garanzia traxxas, come per la concorrenza, sono severe.
Diciamo che non "trovavo" più lo scontrino, inoltre ho messo mano al telecomando nel tentativo di ripararlo, per questi due motivi la garanzia non è più valida.
Del summit ero entusiasta, ma appena spianato per poco sgranavo il cambio per un rametto incastrato nel servo (panico!), pochi giorni dopo si è dissaldata la sferetta collegata alla molla che aziona il cambio ed il modello rimaneva il folle. Sistemato il problema, dopo qualche utilizzo a casa in campagna, andai in montagna e una volta acceso lo sterzo iniziò a tremare (figura di m...a con gli amici)...
Una volta individuato il problema (poteva essere la ricevente ed ho atteso inutilmente il ricambio per qualche mese) ho fatto riparare il problema al radiocomando all'italtrading, riparazione durata un'oretta di utilizzo e poi di nuovo problemi...
Dopo queste esperienze sono giunto alla personale conclusione che non lo volevo più, anche perchè, oltre ai suddetti problemi, a quel prezzo sinceramente mi aspettavo qualcosa di più...
Per raccontarla tutta il mio negoziante in cambio del summit usato senza sistema radio + 20 mi ha dato un grave digger, che è un modello economico e quindi sicuramente di livello inferiore, ma bello (chi non è fan del grave digger??), divertente, semplice e robusto. Credo che a livello economico non mi sia andata male... Per un summit usato si possono chiedere sui 300 , senza telecomando ci stanno 250 , a conti fatti ci avrò rimesso 50 .
|