Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Guarda, non so di preciso quale sia la locomotiva cui ti riferisci, forse la bianca, però posso solo dire che ce ne sono decine messe da parte e che non si vedono nelle foto o nel video. Per il momento ci sono poggiate quelle, ma ne ho viste di ben fatte.
Tutto è in costruzione, c'è materiale raccolto in tantissimi anni che deve trovare posto, sicuramente anzi sono certo che le altre locomotive e carrozze saranno all'altezza del plastico. Grazie per avermelo fatto notare comunque. |
Non voleva essere una critica credimi.. anche perchè qui c'è ben poco da criticare,anzi nulla!! Rinnovo i miei complimenti per il tuo bellissimo plastico..

Vabbè va,sono un rompipalline.. una critica te la faccio lo stesso, troppe casucole della Hachette hai inserito (la stazione della famosa collana che si trova in edicola) la vedo in giro per il plastico (affiancata in un paio di circostanze) da quelle bassine sempre della stessa collezione.. ma quante copie hai comprato di questa raccolta?