Discussione: Nuovo carro
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 dicembre 11, 12:16   #31 (permalink)  Top
il_faro
User
 
L'avatar di il_faro
 
Data registr.: 14-11-2010
Residenza: Sovico (MB)
Messaggi: 211
Aggiornamenti

Ridò vita alla discussione per aggiornarvi sulle modifiche!
Questa settimana ho avuto un po di tempo per smontare tutto e mi sono finalmente deciso ad impermeabilizzare il carro.

Ho comprato un foglio di polipropilene(una plastica a caso) e ho ritagliato dei rettangolini che sono finiti sulla parte interna dei buchi per le sospensioni, li ho ricoperti di silicone e tra smadonnamenti vari sono riuscito a farli tutti.

ho siliconato piu o meno tutte le aperture, compreso il cristallo della ricevente all'interno del vano batteria.

A proposito della batteria, il ciofecone che mi hanno dato in dotazione è diventato un ottimo fermacarte ed è stato sostituito da una lipo da 1500 Mah, la potenza è aumentata leggermente e la batteria è sufficientemente piccola da essere infilata sotto allo speaker.

ho aggiunto ai circuiti un interruttore a levetta che ho portato( assieme al cavo di ricarica della batteria) fuori da un buco praticato dietro a una delle casse posteriori( la cassa è stata tagliata dai supporti ed ora grazie a 4 magneti e ad un altro po di silicone funge perfettamente da coperchio)

tanto per cambiare mi sono dimenticato di controllare perchè quel cavolo di faro anteriore continua a spegnersi a caso ma non ci penso nemmeno a rismontarlo solo per quello...

Se dovesse venire anche a voi la bella idea di provare ad impermeabilizzare un carro fatevi un favore: cambiate idea! ci ho perso una settimana smaddonnando tutti i giorni!

Aggiungo una foto per far capire dove ho nascosto l'interruttore:
Icone allegate
Nuovo carro-germanpanther2.jpg  
il_faro non è collegato   Rispondi citando