Discussione: Modelli e limiti
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 dicembre 11, 10:29   #696 (permalink)  Top
gattodistrada
User
 
L'avatar di gattodistrada
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 14.905
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da grifonevolante Visualizza messaggio
Spero sia vero quello che mi dici,ma mi devi dare atto che ci sono sempre più piloti e meno costruttori,e pochi o tanti i modelli si sono ingranditi a dismisura e le velocità,con l'arrivo dei motori elettrici sembrano non avere limiti ,io personalmente non faccio riferimento alla buona sorte o al fatto che gli incidenti siano pochi ,ne basta uno buono (o cattivo) per creare danni a tutti sarebbe opportuno creare un regolamento serio sui limiti di peso ,potenza e quota dei modelli utilizzabili ipegnando i vari presidenti di club a farlo rispettare ,anche per dare un indicazione di serietà al nostro hobby .
basterebbe che ogni campo si autoregolamentasse, in modo da avere dei limiti legati anche al posto in cui si vola,volare in palestra o in un campo da calcio.... non e' come volare in una distesa sperduta.... se a distanza di 200 metri v'e un centro abitato e' diverso di un campo dove la prima abitazione e' a diversi km...
__________________
Ciaooo da Fiorello.


https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...

Ultima modifica di gattodistrada : 22 dicembre 11 alle ore 10:32
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando