Discussione: Principiante - comandi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 dicembre 11, 10:49   #3 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da luvalk Visualizza messaggio
Buongiorno a tutti,
mi chiamo Luca, 34 anni, e sono appena atterrato in questo mondo....

prima di sfasciare modellini veri ho deciso di comprare un simulatore e, dopo varie consultazioni qua e la in rete, ho preso Phoenix RC con il radiocomando Spektrum Dx5e in mode 2.....tutto installato e tutto funziona

approcciando con un elimodello e mettendolo con la coda rivolta a me, ho subito notato che azionando la leva del passo laterale ad esempio verso destra l'eli tende a sinistra. Ma spingendo la leva del comando verso destra l'eli non dovrebbe andare a destra? E' normale così?

Stessa cosa per il rotore di coda, sempre con eli che mi da la coda, aziono verso destra e la coda ruota verso sinistra. Tutto Normale?

Grazie per le risposte che mi fornirete.....
hai logicamente ravvisato un'anomalia nella risposta dei comandi

devi entrare nel menu del sim e cambiare i reverse (se è NOR metti REV, se è REV metti NOR), fino a trovare la giusta corrispondenza con i comandi (a fianco di ogni canale c'è una casellina da spuntare, per invertire l'azione del comando stesso)

[IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]