Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 dicembre 11, 23:51   #4 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da davests Visualizza messaggio
io l'ho comprato qui a 144 euro...il venditore e' francese, ma subito dopo averlo acquistato l'ho visto su un sito italiano a 130 euro circa ma non ricordo piu' il link...se cerchi con google e vai verso 7-8 pagine di risultati dovresti vederlo...
sai niente in merito alla mia richiesta?
bene, grazie, tutto chiaro

allora, normalmente le rx integrate nelle centraline 4-in-1 e similari necessitano invariabilmente del sistema radio originale

questo però, leggendo le caratteristiche, PARE si possa collegare ad un sistema radio diverso

De plus, pour les pilotes expérimentés, le module 4 en 1 a été remplacé par un 3 en 1 qui est associé à un récepteur 2.4Ghz. Vous pouvez par conséquent voler avec votre propre radio-commande si celle-ci est bien sur compatible avec le récepteur Esky. Vous pourrez aussi remplacer le récepteur Esky, par un récepteur approprié.

però ti dico già che non ho la risposta in tasca e che la MX12 non mi è molto simpatica, essendomici spaccato già la cabeza con un ragazzo di Napoli... (e si trattava di classico modello 6 canali con la sua classica ricevente Graupner)