Discussione: principiante
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 agosto 06, 15:11   #12 (permalink)  Top
Macario
User
 
Data registr.: 28-02-2006
Messaggi: 98
Citazione:
Originalmente inviato da simo13
ragazzi! mi sono illumiato
compro questo
http://www.paruamodel.it/store/viewI...idProduct=5090
ps: dite che è troppo avanzato?
Troppo avanzato?
Assolutamete no, va benissimo, noi abbiamo iniziato in 5 con questo aereo....che dire è il primo modello che si colloca tra l inizio del vero modellismo e il giocattolo.
Tre canali ( quindi semplice da pilotare ), vola benissimo (occhio però quando tira un po' di vento), costa il giusto perchè con €120 ti danno tutto, compreso il telecomando, quindi con questa cifra hai la possibilità di vedere se volare ti pice o non te ne po' fregar de meno.
A una cosa ti devo dire, se lo acquisti, comprati due o tre riduttori ( l ingranaggio dentato situato in punta che sfrulla insieme all ingranaggio dentato del motore) questo perchè la prima volta che atterri di muso un po' troppo violentemente l alberino a cui è attaccata l elica si piega che è un piacere e se non sei ingrado di aggiustarlo hai già finito di volare.
Se il tuo rivenditore non tiene questo pezzo di ricambio non lo comprare da lui, ti ripeto, dopo sei fottuto!!! Le ali o i piani di coda ammeno che non le strappi
di brutto, con un buon nastro adesivo telato trasparente le sistemi sempre.
Per il modello che ti hanno detto sopra nei post precedenti ( il Glider ) per intenderci, è stupendooo, impari davvero a volare bene perchè ha anche gli alettoni sulle ali, quindi è completo e per di + te lo devi costruire da solo e questo significa molto per incominciare a capire come stanno davvero le cose, ma ricorda che si parla già di modellismo serio e i costi possono cambiare.
Di più non saprei che dire...facci sapere.
Ciao M.
Macario non è collegato   Rispondi citando