Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 dicembre 11, 18:22   #9 (permalink)  Top
doctordoom
UserPlus

Data registr.: 03-03-2003
Come sempre sono d'accordo con Marco (e con gli altri della stessa linea). Questa sezione era stata chiesta per raccogliere tutte quelle tematiche, problematiche e soluzioni che riguardano le riproduzioni, che sono diverse da tutte le altre realizzazioni.

Non è una questione di snobismo, ma di utilità. Se vengo in questa sede e cerco Mustang, e poi trovo i threads di quelli che chiedono "che ne pensate di 'sto modello? Va bene secondo voi?" (perchè non è che è solo Nuvolari...)... che ce sò venuto a fa?

Quando partì la sezione se ne discusse nel primo thread... e si sperava in una linea da seguire.

Neanche a dirlo... subito RTF quà e ARF là (e mi ripeto: in RCuniverse ci sono sottosezioni apposta, proprio per non inquinarsi a vicenda), o ciofeghe che neanche in ridiamo un pò sarebbero dovute stare.

Ruggero postò un Pup o non ricordo cos'altro, un aereo di cui non so niente, ma molto ben fatto, per uno come me. Gli chiesi perchè non lo aveva messo in "Riproduzioni" e la sua risposta fu "perchè NON E' una riproduzione"!

Io se non ho cose decenti da postare PER QUESTA SEZIONE... non lo faccio!

E dopo scambio di chiacchiere con Marco mi trattengo anche dal fare troppi complimenti (anche se SINCERI) quà e là... perchè?

Perchè anche con quelli la sezione si incasina... si inquina. Tant'è che, battutazze a parte, non sono più intervenuto nel thread del P-40 se non quando si è parlato degli scarichi...

Detto questo: prego Marco di pensare di non farlo! Marco... pensa agli amici!

....ufficialmente e felicemente scomunicato!

doctordoom non è collegato