Citazione:
Originalmente inviato da Andrea666 Per mia esperienza con Lindinger e SDA:
- negli ultimi 5-6 mesi la situaizone è peggiorata. Se prima il pacchetto partiva e arrivava al confine in 2 giorni e rimaneva ad SDA per 2-3 giorni, ora dalla spedizione ci vogliono circa 10 giorni per arrivare a Piacenza (con Hub SDA del centro Nord...). Spesso il pacchetto me lo gettano proprio dentro al giardino firmando loro stessi e senza suonare il campanello, specie se vedono che il pacco è semi-danneggiato o aperto.
- Lindinger stesso poi non è sinonimo di pacchi confezionati ad arte......
Di solito i pacchi vengono smistati (almeno qui al nord) tra SDA (quasi tutti) poi GLS e a volte anche Bartolini.
Normalmente è sempre SDA Internazionale che se ne occupa o che li dirotta da qualche parte.
E' normale che non trovino il pacco da SDA perchè è un pacco internazionale e quindi SDA PosteItaliane non ne risponde e non lo vuole tracciare.
Di contro SDA Internazionale rimbalza le responsabilità sul PosteItaliane perchè il pacco viene "sdoganato" e affidato da DeutchPost all'Italia.
Il codice di Lindinger è tracciabile chiamando il numero a pagamento di SDA Internazionale se non cade la linea dopo attese o messe in attesa da parte dell'operatore che cerca di tracciare.
Come detto prima è normale che ci metta molto tempo anche 8-10 giorni ad esempio io ne aspetto uno che è arrivato al confine il 15 dicembre ed è nel limbo dell'SDA, probabilmente in magazzino qui alla mia città con scarsa priorità di consegna.
Andrea |
...i nostri pacchetti mi sa chesono assieme sul furgone di qualche equadoregno 'mbriaco allora

. l'ultima volta che è stato tracciato era in Tirolo (6050 il codice sul tracking)
Grazie...che palle! Meglio i cinesi 100'000 volte...e l'ho preso da loro per risparmiare tempo!!!