Discussione: Solo Radio Multiplex
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 dicembre 11, 09:53   #1 (permalink)  Top
Brevino
User
 
L'avatar di Brevino
 
Data registr.: 28-01-2010
Residenza: Pisa
Messaggi: 2.708
Lightbulb Solo Radio Multiplex

Visto che se ne sta parlando in un'altra "stanza" del forum apriamo questo thread dedicato alla marca tedesca. L'idea è quella di dedicarlo alle trasmittenti Multiplex ed ai prodotti che ruotano intorno ad esse (riceventi, sensori telemetrici, regolatori, etc), al loro uso ed ai suggerimenti per utilizzarli al meglio.

Io vengo da una "storia" Multiplex cominciata parecchi anni fa, dopo l'insoddisfazione derivata dall'uso di "una nota marca giapponese" (parliamo dell'Anno Domini 1986). Da allora sono passate sotto i miei pollici (o meglio: appoggiate alla mia panza, visto che piloto col pulpito) le seguenti trasmittenti:

- Combi80 (poi venduta)
- Combi90/Commander 7 ch con modulo allround (da qualche parte in soffitta)
- Europa Sprint (come radio per fare allievo maestro - venduta)
- Royalmc 9 ch con modulo allround (regalata da mia madre mentre frequentavo l'università )
- profimc 3030 (venduta)
- RoyalPRO M-Link


Possiedo inoltre una profimc 4000 II serie (acquistata da un signore sloveno per quattro soldi New In Box a giugno di quest'anno) che mi attende da luglio vicino a Koper. Aspetto di rimettere piede in Croazia per lavoro e prenderla rientrando in Italia.

Buona chiaccherata a tutti.
__________________
In costruzione: Musger MG12a 1/4.3 by Vincent Besançon; KeilKraft Fleetwing con S.T. S29; Flamingo MPX anni '80
Brevino non è collegato   Rispondi citando