Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 dicembre 11, 09:16   #1 (permalink)  Top
TDA90
User
 
Data registr.: 20-12-2011
Messaggi: 31
Exclamation Batterie HobbyZone SuperCub

Salve a tutti
Chiedo venia per la domanda probabilmente da noob, ma sono fresco fresco d'acquisto del mio primo aeromodello ^^ (comprato ieri sera con un amico con cui ho deciso di provare a volare XD)

ci siamo subito chiesti che batterie si potessero mettere in questo aeromodello oltre a quella fornita di serie per ovvie ragioni (volare di più...sempre che non lo schiantiamo al suolo dopo 30secondi XD speriamo bene...sabato testiamo... )

La batteria che viene fornita é la seguente: 3S 11.1V 1300 Li-Po
Ora, premetto che io di elettronica non ci capisco una mazza (nonostante faccia l'informatico XD)... volevo sapere se é possibile prendere batterie più potenti e se il caso quali (e quale caricabatterie visto che in dotazione viene fornito questo: DC powered 3S Li-Po balancing charger)


Grazie a tutti
TDA90 non è collegato   Rispondi citando