Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 dicembre 11, 02:05   #1 (permalink)  Top
claudio v
Moderatore
 
L'avatar di claudio v
 
Data registr.: 18-05-2006
Residenza: Torino
Messaggi: 4.599
Comunicazione di servizio: Proposte e modifiche divisioni sezione navimodellismo

Comunicazione di servizio: proposte e modifiche divisioni sezione navimodellismo

Alcuni utenti stanno pensando di chiedere una riorganizzazione del forum navimodellismo per dividerlo in maniera leggermente diversa e, dato che alcuni barcavelisti fanno anche altro e altri comunque partecipano alle altre sezioni, vi metto un rimando in modo che sappiate "cosa bolle in pentola" e possiate all'occorrenza partecipare dicendo la vostra. infatti, mentre la vela è separata in maniera molto chiara e settoriale (anche troppo, talvolta) nel navimodellismo e navimodellismo a motore c'è un gran mix di cose disparate).

Trovate tutto a questo link.
http://www.baronerosso.it/forum/navi...ml#post2932444
e nell'abstract qui sotto

Citazione:
Originalmente inviato da franave Visualizza messaggio
riassumo qui la proposta di Crono...
"...rinnovare un po' la categoria navimodellismo perché ora come ora è un gran casino specialmente per chi sì avvicina al forum per la prima volta. Pensavo di dividerla così:
Categoria Navimodellismo
-statico
-pesca
-motore elettrico
-motore a scoppio
-vela
Se qualcuno ha un'idea migliore ben venga però sarebbe proprio il caso di riordinare un po' la situazione"
.....
Amici, fatevi sotto! A voi il voto!
In linea di massima la proposta di Crono pare ragionevole però bisogna sempre ricordare che la "quota di messaggi" del navimodellismo è molto piccola rispetto al resto del forum e , spezzettando, c'è il rischio di avere maggiore dispersione e "zone d'ombra" con sporadici post a cui finisce per non partecipare più nessuno.

Quindi, qualora il sondaggio andasse a buon fine e poi l'amministratore implementasse modifiche introducendo ulteriori divisioni, da una parte verrebbe facilitata la lettura , ma dall'altra sarebbe anche necessaria un po' più di partecipazione per non vanificare il tutto e far sembrare ancora più "minimo" questo piccolo contenitore.

Che dire, pensateci un po' e se ritenete fate le vostre proposte.
Saluti a tutti.
claudio v non è collegato