Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 agosto 06, 10:21   #7 (permalink)  Top
saviothecnic
User

L'avatar di saviothecnic

Data registr.: 06-04-2004
Invia un messaggio via ICQ a saviothecnic Invia un messaggio via MSN a saviothecnic
Lightbulb

Citazione:
Originalmente inviato da Scj
Ecco un paio di foto dei motori, visto che volevi vederli.....
Speriamo bene!!!!!!!!!!
Ottimo dal aspetto mi ispirano tanta fiducia e potenza

Citazione:
Albero da 6.35 mm (1/4 pollice), collegamento in diretta,
Si identici a quegli che voglio usare io soltanto che prendero la ver a doppio albero senti dal mio files cad ho disegnato tali motori stampa 1:1 e vedi se si trovano fori ecc ecc ho pero le misure dal files pdf

Citazione:
sto vedendo se acquistare dei giunti flessibili per risolvere qualche problema di eccentricità o usare un tubetto del gas collegato con fascette. Visto le coppie in gioco mi sa che dovrò mettere mano al portafoglio e prendere almeno due giunti di qualità, penso che mi risolveranno parecchi problemi!!!!!!!!!! (lo z attende!!!)saluti
Umm io farei come ho disegnato nel mio disegno con riduzione 2:1 pulegga piccola sul motore pulegga grande sul albero con pulegge di tipo T5 cosi non ai problemi di allineamento e recuperi un altro po di forsa

Nessuno di voi se la cava con il 3D qualcuno risucirebbe a svilupparmi il mio disegno cad che allego ora in 3D in modo che riesco a capire se sto disegnado bene e come uscira st fresa?

Grazie

Ultima modifica di saviothecnic : 08 agosto 06 alle ore 16:27
saviothecnic non è collegato   Rispondi citando