Citazione:
|
Originalmente inviato da Scj Ecco un paio di foto dei motori, visto che volevi vederli.....
Speriamo bene!!!!!!!!!! |
Ottimo dal aspetto mi ispirano tanta fiducia e potenza
Citazione:
|
Originalmente inviato da Scj Albero da 6.35 mm (1/4 pollice), collegamento in diretta, |
Si identici a quegli che voglio usare io soltanto che prendero la ver a doppio albero senti dal mio files cad ho disegnato tali motori stampa 1:1 e vedi se si trovano fori ecc ecc ho pero le misure dal files pdf
Citazione:
|
Originalmente inviato da Scj sto vedendo se acquistare dei giunti flessibili per risolvere qualche problema di eccentricità o usare un tubetto del gas collegato con fascette. Visto le coppie in gioco mi sa che dovrò mettere mano al portafoglio e prendere almeno due giunti di qualità, penso che mi risolveranno parecchi problemi!!!!!!!!!! (lo z attende!!!)saluti |
Umm io farei come ho disegnato nel mio disegno con riduzione 2:1 pulegga piccola sul motore pulegga grande sul albero con pulegge di tipo T5 cosi non ai problemi di allineamento e recuperi un altro po di forsa
Nessuno di voi se la cava con il 3D qualcuno risucirebbe a svilupparmi il mio disegno cad che allego ora in 3D in modo che riesco a capire se sto disegnado bene e come uscira st fresa?
Grazie