|
Io ho provato sia Losi ghe è il mio attuale mezzo sia durango che è il mezzo di due miei compagni di scorribande RC, devo dire che la losi per quello che ho potuto provare il mid motor se non lo si usa su sintetico rovina parecchio la neutralità del mezzo è ovvio che su sintetico le gomme sono inchiodate a terra e tutto va bene ma Giusto sabato ho parlato con un Pilota Losi sponsorizzato e mi ha detto che a pari guida il mid su sintetico è fondamentale poi va bene in tutti i modi ma a ceti livelli...........
............la durango 210 al contrario della losi si fa guidare anche su terra abassa aderenza col mid motor basta un adeguato setup certo col rear è più facile su fondi a bassa aderenza è più sottosterzante ma anche col mid si fa guidare e questa cosa mi piace...........
L'asso sicuramente non è da buttare l'ho usata per un paio di anni ma secondo me comprare oggi una asso non conviene ed il diff a sfere asso se non si usa con "parsimonia nei tempi e nei modi dovuti non finisce una giornata, io adoro andare a girare in pista e girare delle mezzore di fila e ho dovuto spendere 40 e rotti per prendere diff con le apposite casse larghe e i suoi cuscinetti più grandi poi è tutta in pollici cosa che odio, è abbastanza robusta ma non quanto La DEX 210 o la Losi 22 .