Discussione: Bae hawk skymaster
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 dicembre 11, 20:17   #8 (permalink)  Top
sergio filippini
User
 
Data registr.: 29-09-2011
Residenza: padova
Messaggi: 33
bae hawk

Citazione:
Originalmente inviato da alberto604 Visualizza messaggio
lo scrivo qui nessun problema 347-5508969 saluti Alberto
Ciao Alberto, mi chiamo Sergio e sono un vecchio aeromodellista che da 3 anni (volendole provare tutte) è stato colpito dal bacillus turbinorum e mi permetto di scriverti perchè ho fatto ,riguardo le turbine, il tuo stesso percorso. Ho iniziato con un 339 cmodels e turbina Behotec da 10 kg, per passare al Vipejet Skymaster con Jet Cat 160 sx(eccezzionale) per finire con un Hawk ,ma non skymaster ma Tomahawk conturbina Behotec 180 gold edition : iniziato in febbraio 2011 e terminato in ottobre. Se la Skymaqster lavora bene devi vedere il Kit del Hawk Tomahawk ,esiste solo una parola: perfetto. Io ho aquistato solo il kit base e mi sono fatto tutto, e date le dimensioni ( M 3,50 di lunghezza) c'è proprio tanto da fare,compreso un mese per la verniciatura in livrea anniversario 50^ con sigla xx263.L'unica cosa che ho dovuto acquistare per forza è stato il carrello originale perchè dopo alcuni tentativi andaqti male ho dovuto ammettere che chi più spende meno spende.ora tutto OK. E' finito in configurazione SCALE cioè come riproduzione con abitacolo perfetto e decals in scala e sono riuscito a contenere il peso in Kg 18,500. Mi rimane solo il collaudo che per motivi personali e di cattivo tempo non ho ancora fatto. Speriamo bene?.ciao Sergio
sergio filippini non è collegato   Rispondi citando