Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 dicembre 11, 19:31   #1 (permalink)  Top
hARDO
User
 
Data registr.: 20-12-2011
Residenza: roma
Messaggi: 10
magari fossi principiante :)

Salve a tutti, intanto colgo l'occasione per fare i complimenti per il forum,sono nuovo e spero che con qualche vostro aiuto e consiglio possa anch'io iniziare questa "avventura"...ho detto possa perchè non mi ritengo neanche principiante in materia perchè anche se ne ho visto uno a casa di un amico di un mio amico e mi aveva chiesto se volevo provarlo (visto che era mooolto facile) non me la sono sentita per paura di far danni
Pero' poi tornando a casa ho iniziato a vederre filmati su filmati e sapendo come sono fatto che quando vado in fissa su una cosa la devo fare allora mi sono deciso e sono qui
Ho fatto molte ricerche ma dalla teoria alla pratica le cose cambiano di molto,quindi prima di fare cavolate forse mi potreste consigliare;avevo visto dei micro elicotteri in rete che a quanto dicevano erano per principianti ma ho notato che la batteria durava molto poco,parlo di al massimo 10 minuti,o forse essendo ignorante è quella la media di durata?
Cmq sono alla ricerca di un micro con una buona durata e magari se oltre che indoor si possa utilizzare anche fuori sarebbe il massimo...chiedo troppo?
hARDO non è collegato   Rispondi citando