Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 dicembre 11, 12:25   #109 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da bruno Visualizza messaggio
Un'ennesima riprova della seriatà di Multiplex, "ECCEZZIUNALE VERAMENTE" !
E' una ditta che merita proprio.

Saputa oggi: uno del nostro campo ha mandato a rivisionare una semplice ricevente da 7 canali, che aveva da diversi anni, perchè gli sembrava avesse qualche disturbo.
Dopo alcuni giorni si è visto arrivare la ricevente, ma non riparata ma bensì sostituita con una nuova ed il tutto gratis ! Se non è serietà commerciale questa.

Brevino, quale Multiplex esperto, dovresti aprire un post ad hoc, "solo per radio Multiplex" lo merita a mio avviso, dove si parla appunto solo di radio Multiplex (della realtiva programmazione che è la cosa che più mi frena, avendo avuto anni fa un'esperienza non proprio entusiamante), telemetria etc. etc.

Com'è il manuale della Royal è fatto bene e chiaro come tutti i manuali Multiplex di oggi?
Lo chiedo perchè anni fa quando comperai appena uscita la Evo 7, il manuale era proprio scarsino (mini manuale fotocopiato), erà più completo il manuale di Drela, ma nonostante ciò non riuscivo a programmarla decentemente, per cui la vendetti.
Non vorrei ricadere nello stesso errore.
Se vai su Hitec Homepage puoi scaricarTi liberamente tutti i manuali in Italiano (un'altra chicca di sempre di Multiplex)