Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Eh si, davvero bravi! (credo cmq. che molto dipenda anche dal fatto che Multiplex non gode di particolari fette di mercato è perciò enfatizza tutti i servizi alla clientela a partire dalla progettazione ad arrivare alla vendita e passando per la qualità produttiva, nonchè assistenza post-vendita)
Domanda:
Come fai ad avere un modulo 2.4Ghz non telemetrico? I moduli 2.4GHz della Multiplex non sono tutti telemetrici? Forse, vuoi intendere che hanno connesso il modulo Tx alla piastra madre via PPM e non digitale e perciò questo non colloquia come dovrebbe per poter passare a ritroso dati alla radio? |
Multiplex si è sempre contraddistinta per l'assistenza. Le mie MPX me le tengo strette... Alla mia Royalmc, anni fa, cambiarono gratis il contenitore in alluminio perché c'era una serigrafia rovinata...
In compenso un amico, con quello che ci ha lasciato per cambiare la mascherina di una T14 che si scrostava da sola, ci comprava una radio nuova... Per non parlare del display con le bolle che è "una caratteristica del prodotto"...
Il modulo esterno (quello che offrono in omaggio con la revisione delle radio non 2,4 Ghz) non si integra con il software della radio e non permette ad essa di visualizzare i dati sul display. Per questo bisogna ricorrere ad un display esterno da agganciare alla maniglia della radio. Il modulo esterno è un opzione che permette di "mantenere il piede in due staffe", nel senso che rende disponibile la trasmissione in FM alla bisogna e senza dover sventrare la radio. Chi ha qualche decina di riceventi in FM trova pane per i suoi denti.