Citazione:
Originalmente inviato da f@b.io Ieri è tornata a casa anche la mia Royal Evo 9,
che dire, semplicemente straordianio!!
questo è l'elenco degli interventi:
-Sostituzione Pannello anteriore;
-Sostituzione Pannello posteriore;
-Verifica Hardware;
-Sostituzione Display (non sò perchè l'hanno cambiato, mi pareva funzionasse bene);
-Interruttore (non sò perchè l'hanno cambiato, mi pareva funzionasse bene);
-Bustina Stick nuovi (TUTTI);
-Aggiornamento software da 1.x EVO (non ricordo) a 3.41 PRO;
-Modulo esterno in 2.4Ghz
-Copia delle istruzioni della radio in italiano;
-Spedizione DE>IT;
il tutto volete sapere a quanto??
77.66 Euro!!!!
Praticamente ho una radio nuova con una spesa ridicola.
Poi sorpresa delle sorprese sono passato dalle vecchie 20 memorie modello a 28!
Adesso ho sia il 35 Mhz sinterizzato che il 2.4 Ghz All in one, insomma una SUPER RADIO. Il modulo esterno faceva proprio al caso mio, essendo questa la seconda Royal Evo/Pro 9, ed avendo ancora un tot di IPD DS, con un semplice interruttore passo dal 2.4 al 35. BRAVA MULTIPLEX!!
Unico neo al modulo avrebbero potuto integrare la telemetria, vabbè poco male per quello ho l'altra radio...
Ps. avete notato la tenacità dello strech? se tiri tanto tanto al massimo si stacca il biadesivo... fortuna che non devo toglierlo più!! |
Eh si, davvero bravi! (credo cmq. che molto dipenda anche dal fatto che Multiplex non gode di particolari fette di mercato è perciò enfatizza tutti i servizi alla clientela a partire dalla progettazione ad arrivare alla vendita e passando per la qualità produttiva, nonchè assistenza post-vendita)
Domanda:
Come fai ad avere un modulo 2.4Ghz non telemetrico? I moduli 2.4GHz della Multiplex non sono tutti telemetrici? Forse, vuoi intendere che hanno connesso il modulo Tx alla piastra madre via PPM e non digitale e perciò questo non colloquia come dovrebbe per poter passare a ritroso dati alla radio?