Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 dicembre 11, 22:53   #6 (permalink)  Top
paolo1957
User

L'avatar di paolo1957

Data registr.: 28-03-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Giov97 Visualizza messaggio
Salve a tutti mi sono appena iscritto e da circa due anni mi sono appassionato all'elimodellismo,ho comprato 2 elicotteri prima un E-flite mcx e poi dopo aver imparato bene ad usarlo ho comprato un msr. Devo dire che purtroppo è da 6/7 mesi non li uso da quando hanno iniziato a darmi alcuni problemi,l' mcx inizialmente non ha mai dato problemi poi però l'elicottero, nonostante le pile fossero cariche,dopo si e no 1 minuto iniziava a perdere potenza, a scendere e a lampeggiare ,come solito fare quando ci sono le pile scariche; siccome le pile erano abbastanza vecchiotte allora pensai fossero le pile cosi ho comprato 4 pile nuove e invece il problema non è sparito, non riesco a capire a cosa possa essere dovuto.Poi come ho già detto ho comprato un msr devo dire che però fin da subito mi ha dato alcuni problemi ma piu o meno settandolo un po' meglio sono riuscito a risolverli poi però dopo avere preso una bella botta il motore di coda ha iniziato a non funzionare piu correttamente nel senso che non riusciva a tener stabile l'elicottero che iniziava a girare vorticosamente su se stesso,cosi ho cambiato il motorino comprandone uno nuovo, inizialmente non dava problemi ma poi anche lui ha fatto la stessa cosa del primo e ora non riesco nemmeno a farlo alzare in volo che iniziare a girare su se stesso,inutile dire che ho provato con i trim a stabilizzarlo ma non c'è stato verso. Siccome non so a chi rivolgermi mi sono iscritto spero che mi possiate aiutare.
Grazie in anticipo
Dai un occhio al connettore sulla pila.
Se non entra con un deciso click fermati.
Film gia visto su 3 miei e-flite diversi.
Il connettore della batteria non è il loro forte....
paolo1957 non è collegato   Rispondi citando