|
Hai ragione fabio.
Infatti ho ancora un modello simile imballato ma mi sà che lo devo regalare. Non li concepisco gli alianti così nervosi. Se devono avere queste caratteristiche allora li trasformassero direttamente in jet! Io li avevo presi per poter fare un pò di acrobazia semplice (qualche tonneau e qualche looping) ma sempre con la possibilità di far planare il modello tranquillamente senza motore.
Come già accennato queste caratteristiche le ho trovate (prima di aver fatto una c...z...ta e aver distrutto il modello) solo nel pretty della jperkins (che secondo me è un'ottima casa costruttrice di alianti) infatti tra un pò mi devo cimentare nella costruzione di un green sleeve sempre della jperkins che ritengo essere anche un bel aliante dal punto di vista estetico nonostante l'opinione contraria di molti.
Per quanto riguarda gli alianti di cuccolo penso che siano dei bei paperoni in volo anche perchè me lo ha confermato lui dicendomi che gli unici due modelli di alianti che lui fà per l'acrobazia sono il fox e lo swift e basta... gli altri sono per un volo tranquillo o al massimo per eseguire qualche looping tranquillo.
Sono curioso di sperimentare però l'efficienza dei modelli di cuccolo in volo anche se purtroppo vivendo in una zona scarsa di pendii sono costretto ad appesantire un pò il modello con motore e batteria...... speriamo bene
buone termiche a tutti!
|