Discussione: Spektrum Dx8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 dicembre 11, 00:26   #2629 (permalink)  Top
gwyddno.cd
User
 
L'avatar di gwyddno.cd
 
Data registr.: 21-10-2007
Residenza: Reggio nell'Emilia
Messaggi: 343
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Tranquillo, non mi offendo per una leggittima critica e, pertanto, permettimi di chiarire ulteriormente:
ho scritto nuovamente in questo 3d in aiuto ad un post come è mio solito fare ed il fatto che critico alcune politiche di Spektrum è l'esatta cosa che faccio anche con altre marchi quando ritengo vi sia motivo di farlo (e quindi anche verso Futaba, la casa della mia unica radio: T12FG 2.4GHz).
Certo è che, se non fossi stato, per così dire, tradito dalla Spektrum che con la sua fantascientifica pubblicità, già molto prima della uscita della DX8, mi convinse a credere nel suo messaggio e perciò consigliarla ad un amico che poi più volte ho visto re-impacchettere per la Germania, magari mi girerebbero di meno, ma tant'è!
Relativamente al crash nel filmato, ritengo non sia una cosa trascurabile ma, anzi, da tamponare già il giorno dopo che il problema è saltato fuori ma, invece, Spektrum è li e per nulla intenzionata a muovere nel breve tempo il minor number (che allora che ci sta a fare?) e, pensare che la soluzione credo sia anche molto semplice (il fattaccio succede in selezione e pertanto probabilisticamente parlando dovrebbe essere abbastanza localizzato anche se maledettamente fastidioso).
Cmq. alla fine, ripeto, questo mio scrivere è solo per chiarire ciò che dovreste aspettarVi da una casa peraltro attrezzata di aggiornamento online ma ad ognuno il proprio libero pensiero, ci mancherebbe!
Speriamo facciano presto perchè l'altra sera con questo mio amico abbiamo deciso di rimettere la 2.03 che fino a quel momento non gli aveva dato alcun problema.
confermo che la 2.03 non presenta il bug

due considerazioni:

1) il BUG in questione NON è pericoloso... quindi, mentre si aspetta la sua correzione, possiamo mantenere la 2.03 che non l'ha oppure (per chi non usa quel mix) continuare ad usare questa versione.... (vedi chi usa la dx8 con gli eli o chi non mixa i canali sugli aerei (tipo me che son nibbio)

2) la T12FG è una gran radio... che costa circa 4 volte la DX8 non siamo sullo stesso livello
gwyddno.cd non è collegato   Rispondi citando