Discussione: Spektrum Dx8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 dicembre 11, 00:15   #2627 (permalink)  Top
LONGFLYER
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Citazione:
Originalmente inviato da double68 Visualizza messaggio
Ma non sei un FELICE POSSESSORE di AURORA con 256.a.rev1.abc firmware diversi.
Ce ne da scrivere nell'apposito thread, con tutte le varie varianti di led che si accendono e non, modalità di ricerca canali e riceventi varie, potresti approfondire ancor più la Tua grande conoscenza nel settore Hitec.
Il mio sia ben chiaro ė solo un invito, perché sprecare tanto tempo in questo thread che ti angoscia per una misera DX8!
Ciao


Inviato con Tapatalk
Tranquillo, non mi offendo per una leggittima critica e, pertanto, permettimi di chiarire ulteriormente:
ho scritto nuovamente in questo 3d in aiuto ad un post come è mio solito fare ed il fatto che critico alcune politiche di Spektrum è l'esatta cosa che faccio anche con altre marchi quando ritengo vi sia motivo di farlo (e quindi anche verso Futaba, la casa della mia unica radio: T12FG 2.4GHz).
Certo è che, se non fossi stato, per così dire, tradito dalla Spektrum che con la sua fantascientifica pubblicità, già molto prima della uscita della DX8, mi convinse a credere nel suo messaggio e perciò consigliarla ad un amico che poi più volte ho visto re-impacchettere per la Germania, magari mi girerebbero di meno, ma tant'è!
Relativamente al crash nel filmato, ritengo non sia una cosa trascurabile ma, anzi, da tamponare già il giorno dopo che il problema è saltato fuori ma, invece, Spektrum è li e per nulla intenzionata a muovere nel breve tempo il minor number (che allora che ci sta a fare?) e, pensare che la soluzione credo sia anche molto semplice (il fattaccio succede in selezione e pertanto probabilisticamente parlando dovrebbe essere abbastanza localizzato anche se maledettamente fastidioso).
Cmq. alla fine, ripeto, questo mio scrivere è solo per chiarire ciò che dovreste aspettarVi da una casa peraltro attrezzata di aggiornamento online ma ad ognuno il proprio libero pensiero, ci mancherebbe!
Speriamo facciano presto perchè l'altra sera con questo mio amico abbiamo deciso di rimettere la 2.03 che fino a quel momento non gli aveva dato alcun problema.
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando