Discussione: Spektrum Dx8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 dicembre 11, 23:48   #2625 (permalink)  Top
double68
User
 
L'avatar di double68
 
Data registr.: 27-05-2009
Residenza: Piacenza
Messaggi: 462
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Ti ringrazio ma sapere molto è una cosa mentre addirittura tutto è un'altra: mi diverte cmq. più la prima che la seconda perchè di certo è meno noiosa.
Non ho la DX8 e perciò per non vedermi la posta intasata mantengo la mia iscrizione agli ultimi 3d ed ad alcuni in particolare: quello della DX8 ogni tanto lo cancello.
Il fatto poi che mi dici che alcune funzionano ed altre presentano il difetto mi lascia un tantino perplesso, inoltre, ritengo che un software con crash è come un'amara sorpresa: non vengono mai sole e, nello specifico, non è certo semplice pensare che di sicuro è solo in quel punto dacchè nemmeno li si sarebbe giurato mai di trovarne uno.

Mi associo cmq. alla Tua speranza (e quella del mio amico) che la Spektrum corra il più presto possibile ai ripari per tutti i lotti in commercio di DX8.
Ma non sei un FELICE POSSESSORE di AURORA con 256.a.rev1.abc firmware diversi.
Ce ne da scrivere nell'apposito thread, con tutte le varie varianti di led che si accendono e non, modalità di ricerca canali e riceventi varie, potresti approfondire ancor più la Tua grande conoscenza nel settore Hitec.
Il mio sia ben chiaro ė solo un invito, perché sprecare tanto tempo in questo thread che ti angoscia per una misera DX8!
Ciao


Inviato con Tapatalk
double68 non è collegato   Rispondi citando