Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 dicembre 11, 23:25   #8 (permalink)  Top
sonic liner
User

L'avatar di sonic liner

Data registr.: 06-05-2007
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da MircoR Visualizza messaggio
Grazie, ma oggi dopo essere decollato e atterrato da solo, sono andato a impiantarmi contro un albero, perchè avendo dentro troppo motore appena ho toccato gli alettoni, il modello si è girato sotto sopra, e istintivamente preso dalla fretta invece di picchiare, ho cabrato, e l'ho impiantato fra i rami di un albero, fortunatamente il modello è riparabile, (nell'ala dx anteriormente sembra che ci abbia dato un morso un cane). Mi sa che uso un pò di simulatore, con l'ely il motore è sempre dentro, mentre con questo modello devo portarlo anche a 0 (cosa che se lo faccio con l'ely lo schianto, visto che ho la funzione soft start inserita, non riuscirebbe a riprendere i giri in tempo)
Mi sono organizzato al campo e se mi riesce faccio qualche volo con i doppi comandi.
vai che sei sulla buona strada, una volta in volo, cerca di imparare a parzializzare il motore, giustamente non è un elicottero, e si comporta diversamente, ma vedrai che ti divertirai molto una volta imparato, cerca di fare voli con doppiocomando, eviterai future scassature e incollaggi