Discussione: Batteria lipo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 dicembre 11, 09:04   #24 (permalink)  Top
jerry-stratus
User
 
L'avatar di jerry-stratus
 
Data registr.: 05-01-2009
Residenza: Bergamo
Messaggi: 1.059
Mannaggia,mannaggia......
Pulcino, non infiammare subito Carlo, e Carlo non ti infiammare subito subito,aspetta magari la terza frecciatina..... porca miseriaccia.....
io ho seri problemi con ste caxxxo di lipo e qualche dritta mi farebbe comodo visto che se scitto via la lipo del rexino non mi tange ma se butto le lipo del 90 mi metto a piangere....
se oggi va bene lo collaudo quindi ora inizio il ciclo delle lipo da 5200 mah che ho gia' in casa da 6 mesi... quindi gia' sono in perdita... ora dando per scontato il fatto che e' buona cosa lasciargli "dentro " almeno il 20 % (dico bene,o no.....) che in qualche modo riusciro ,spero a dedurre senza doverla ciclare col CB (in 6 mesi dovrebbe perdere circa 250 mah se ho letto bene "le lezioni") circa quindi 4000 mah utili di volo, quando finisco di volare , CHE DEVO FARE ??? (tenendo conto che magari la volta dopo che volero' sara' anche un mesetto....)
A=vado a casa e carico le lipo completamente,
B=vado a casa e storage fino al giorno prima di riuscire a volare,
C=vado a casa e non carico 'na mazza (lascio dentro solo il 20 % quindi) fino al giorno prima...
D=altre ipotesi che non mi vengono in mente.....

converrebbe rispondesse chi e' riuscito a ciclare almeno 150 -200 volte le batterie, quindi io sto' zitto.....
__________________
T-Rex 250 + TDR 90
Goblin 500
& ..... Walkera Ladybird +Schumacher Mi5 ...
jerry-stratus non รจ collegato   Rispondi citando