Discussione: montaggio serbatoio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 dicembre 04, 20:06   #2 (permalink)  Top
ginopilotino
UserPlus

L'avatar di ginopilotino

Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Citazione:
Originally posted by Mau89@14 dicembre 2004, 17:24
salve a tutti, stasera mi è arrivato il serbatoio ECO 240. Mi sono spremuto almeno un'ora cercando di capire come funzione ma... <_<

io sono davanti a un serbatoio, un tappo senza sbocchi, tre tubi di rame (credo), 2 lunghi e uno corto, e due rotelle, una grande e una più piccola con tre fori. a quanto ho capito io bisogna posizionare queste due rotelle (nella foto sono rosse e gialle) con i buchi in linea e unirli con una vite?

Unendoli con la vite, però non si incasrano nell'entrata del serbatoio?

allora ho sbagliato io?

ciao e grazie
Allora il tappo in gomma lo fori con gli stessi tubetti, ha una piccola membrana di chiusura, la rondella piccola va all'interno, la grande fuori, un tubetto lo pieghi in su, uno in giù e uno, il corto lo lasci dritto ed inserisci il tubettino in silicone ed il pendolino, guarda che possa muoversi bene dentro, taglialo a misura giusta, che non resti incastrato, inserisci la vite di serraggio, inserisci nel serbatoio l'intero complesso, con i tubetti orientati in un sol senso, altrimenti non entra, una volta infilato il tutto con le pinze orienti i tubi curvati, uno per il troppo pieno che deve lambire la parte superiore, uno per lo scarico, stringi la vite e controlli a fiato che tenga tutto aiutandoti con altri tubetti in silicone. Semplice no? AAAAA attento a non sbagliare il collegamento al motore, capita spesso.

Ciao Stefano

Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando